Due eventi in atto sul pianeta Terra e nell'Universo

Sul pianeta Terra:
Dal 2012 sarà sempre più evidente a tutti gli abitanti il nuovo sentire la Vita. I problemi non saranno vissuti come tali, non più con preoccupazioni. Finalmente l’attenzione sarà sulla Vita. Sarà l’inizio galoppante dei nuovi tempi e dei nuovi giorni, vissuti da tutti nella serenità e tranquillità.
Non ci saranno più malattie. Le prime avvisaglie, ancora appena avvertibili da pochissimi, già ci sono. In quegli anni il cambiamento avverrà fortemente accelerato da un evento che sul Pianeta è già in atto. L’evento è che il magnetismo terrestre si sta indebolendo e che sincronicamente si velocizzano le frequenze vibratorie della materia; ma anche noi siamo materia, e lo è anche la nostra ghiandola pineale. Quando la situazione sarà arrivata al massimo la materia di ognuno di noi, vibratoriamente, sarà molto più affine a “Noi Pensiero”, per cui i condizionamenti mentali si dilegueranno e le intuizioni fluiranno copiose.
La situazione giungerà al massimo quando le vibrazioni del magnetismo terrestre arriveranno al punto zero. In quel tempo tutti noi non saremo
più aggressivi bensì aperti, accoglienti, pacifici e felici.
I problemi non saranno più tali, e potremmo finalmente vibrare pienamente sulla vita.
Il tempo esatto di quando l’epilogo di ciò avverrà,
non è ancora individuabile
Al verificarsi del punto zero delle vibrazioni del magnetismo terrestre, sul Pianeta seguiranno altri due eventi: il capovolgimento dei due poli e il fermo, per un paio di giorni circa, della rotazione della Terra.
A detta di alcuni geologi ricercatori i tre eventi, in questi ultimi 4 milioni e mezzo di anni, sono avvenuti altre 14 volte.
Gli ultimi due eventi non ci comporteranno alcun disagio, perché, fra l’altro, per quando si verificheranno ci troveremo nella felice condizione di agire sulla materia direttamente e solo con il Pensiero congiunto con il magnetismo interno; saremo capaci di andare a contatto co0n le particelle subatomiche di qualsiasi frammento della materia, e modificarne lo stato vibratorio. Così potremo fare tutto quello sopradetto.
Di tutto ciò, noi viventi sul Pianeta in questo tempo ne vedremo solo i bagliori.
La data dei Maya 21 dicembre 2012, non segnerà la fine del Mondo, ma la fine di un modo di vita: da quello vissuto per millenni e millenni chiusi nella propria corazza narcisistica a quello aperto sull’Universo.
Sull’Universo
A detta dei fisici ricercatori l’Universo in questo tempo è in fase di espansione. Ma se è in fase di espansione,
sicuramente all’inizio sarà stato coeso.
Coeso fini a che punto?…
Fino ad essere un “Nucleo” con il DNA di tutte le sue molteplicità future
e delle caratteristiche di ogni individualità?
E’ verosimile.
Se si, chi ha acceso la scintilla vitale di quel “Nucleo”?
Lui?… C’è chi ci crede e chi no.
Io immagino che chi non ci crede, ogni tanto possa soffrire momenti di malinconia dell’orfano. Invece a chi ci crede dico, non volerlo comprendere perché: o comprendi un Dio più piccolo di te perché lo comprendi, e non è Dio; o diventi matto, perché ti farai le domande a catena.
Ti domanderai: Lui chi l’ha fatto?
E ti risponderai: Dio; e Lui… e Lui… così via fino all’infinito.
Iddio lo si può solo respirare; e ciò avviene più facilmente quando ci si immerge nell’Armonia della natura.
Con Dio è da comportarsi come ci si comporta con il sole.
Il sole se lo vuoi toccare ti brucia; invece se ti fai avvicinare…
guarda un po’ la vita che genera!!
Torniamo alla nostra Vita su questo pianeta Terra
E’ fantastico l’arrivo del nuovo modo di Vita aperto e gioioso, favorito dall’evento sopra descritto… Ma tu per cambiare non aspettare che l’evento arrivi. Deciditi prima! Entra in vibrazione con l’Armonia fin da ora; lo puoi benissimo. L’unico modo per liberarti da ogni schiavitù intima è vibrare appunto pienamente nell’Armonia. Solo così le paure, le dinamiche di difesa e tutti i malanni si scioglieranno come neve al sole; e tutto scorrerà come l’acqua limpida di un ruscello a primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *