Arcobaleno Orizzontale, punto di riferimento per i ricercatori che indagano sulle interazioni tra il Pensiero e le particelle subatomiche della materia.
E’ anche punto di riferimento per i ricercatori che vogliono condividere le loro ricerche e sperimentazioni con gli altri, fatte sulle “interconnessioni
e interazioni tra il Sé Pensiero, il Magnetismo interno, detto anche animale, e le particelle subatomiche della propria materia e di quella esterna.
Tale ricerche sono interessantissime e preziose per individuare che cosa ancora impedisce all’individuo umano di questo Pianeta di fare le cose con il Sé Pensiero congiunto con il proprio magnetismo interno, anziché adoperare il magnetismo terrestre o la forza fisica.
Fatta tale scoperta, si individuerà qual è lo stato vibrazionale del Sé Pensiero adeguato alla comunicazione telepatica; al rapporto ravvicinato con i vegetali e il sole per alimentarsi con la sua energia; per essere in grado di attuare con il solo Pensiero appunto il teletrasporto; per destrutturare gli oggetti che non servono più; per produrre luce ed Energia calorica senza combustione; etc…
Giunti a questo punto tutti avranno l’opportunità di plasmare la materia senza condizionamenti e, di goderla.